domenica 30 settembre 2007

Restyling

Anche grazie a vostre segnalazioni e suggerimenti, ho modificato un pò il blog; in particolare:

ho tolto
- la sezione pubblicitaria di Google nella barra di navigazione sinistra, ora è dedicata esclusivamente alla navigazione nel blog,
- la sezione pubblicitaria di Google in fondo alla barra di navigazione destra,
- la sezione ho letto, comunque i relativi post sono indicizzati nella categoria libri degli "argomenti dei post";

ho aggiunto
- la sezione Post recenti nella barra di navigazione sinistra,
- la sezione Commenti recenti nella barra di navigazione sinistra,
- il link per aggiungere al vostro lettore di feed anche quelli dei soli commenti sulla barra di navigazione destra;

ho spostato
- la sezione scarica in PDF sulla barra di navigazione destra.

Spero vi piaccia. :-)

@:\>

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore del commento si assume la totale responsabilità del suo contenuto. Commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati.