sabato 12 novembre 2011

Siti web dove poter ascoltare la pronuncia di vocaboli in inglese

Ho spesso bisogno di ascoltare la pronuncia di parole della lingua inglese. Google Traduttore è senz'altro un ottimo servizio di traduzione, ma la pronuncia mi sembra un po' troppo all'americana.

Ho cercato altri siti che offrono un analogo servizio di pronuncia delle parole inglesi, per ora mi sono piaciuti questi:
WordReference mi sembra davvero buono prevedendo esplicitamente la possibilità di sentire entrambi le pronunce, sia quella inglese che americana.

Macmillan Dictionary Online invece è soltanto “British”, ma la pronuncia è di ottimo livello.

Se ne conoscete altri che vi piacciono e avete voglia di consigliarli, i commenti sono a vostra disposizione, provvederò ad aggiungervi alla lista.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore del commento si assume la totale responsabilità del suo contenuto. Commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati.